Cos’è la Radica?

Si tratta di una sorta di massa legnosa chiamata ‘chiocco‘ che cresce generalmente nella parte subito sottostante il terreno vicino alle radici, la radica però può anche formarsi nelle parti aeree dell’albero come una protuberanza del tronco.

Discover more...

Novità Natale 2022

Buongiorno appassionati di storia, arte e artigianato, siamo alle porte di un nuovo natale e abbiamo in serbo per voi delle belle novità. Oltre a numerosi mobili restaurati e a pezzi rari e davvero unici, dal mese di dicembre 2022 a febbraio 2023 esporremo nel nostro showroom l’angolo orientale, una meravigliosa collezione di oggetti originali, […]

Discover more...

Pamela Aguiari – Spontanea Creatività

Pamela nasce a Bologna il 15 settembre del 1978 e già da bambina dimostra di avere talento e passione per il disegno e successivamente per la pittura.

Discover more...

Giuseppe Cantatore – Possibilismo – Universi Paralleli

Giuseppe Cantatore nasce a Bari il 30 Giugno del 1973 in una famiglia con discendenza artistica, non a caso il suo cognome è molto conosciuto nell'ambito pittorico.

Discover more...

Variazione orari negozio

Dal 14/03/2022 Epoche Diverse seguirà un nuovo orario, qui tutte le informazioni.

Discover more...

Estate Burlesque

Cambia l'esposizione di Nadia Ghidoni da Epoche Diverse, estate a tema Burlesque! Antiquariato, Vintage e Arte da ogni parte del mondo.

Discover more...

Orari di Dicembre 2021

Calendario di aperture speciale per il mese di giugno 2021. Per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento contattateci.

Discover more...

Christian Del Grosso – Illustratore Disney

Christian Del Grosso nasce nel 1971 a Modena. Nell’anno 1996 Christian consegue la laurea nel corso di pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna, per poi diplomarsi nel corso di Illustrazione presso l’Accdemia Walt Disney di Milano...

Discover more...

Frattaioli Gian Luca – Artista e Collaboratore

Gian Luca Frattaioli è un artista e restauratore che collabora con Epoche Diverse, restaura mobili antichi e lavora con il ferro battuto per realizzare supporti per pezzi d'arte che sono piccole opere a loro volta.

Discover more...

Edda Caselli – Creature di Pietra

L’artista Pavullesse espone a Epoche Diverse. Alcune delle opere più interessanti della nota artista locale sono disponibili nel nostro Showroom.  Oltre ad una selezione di disegni, troverete la bellissime serie delle “creature di pietra” Informazioni e Bio di Edda Caselli. Nasce nel 1961 a Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena. Da oltre dieci anni […]

Discover more...